iCarraro Custom Division!

Il Team di Carraro italian makers è felice di inaugurare la Custom Division!

Know how e competenza, flessibilità e capacità produttiva, esperienza e qualità sono le prerogative sulle quali iCarraro talian makers poggia la propria divisione custom.

Ogni prodotto può essere interamente personalizzato, adattando le collezioni esistenti ai gusti, al format e alle dimensioni richieste dal Cliente.

Continue reading

Il Salone dell’Abitare | 7 -15 ottobre 2017

Il futuro dell’abitare

Da quest’anno iCarraro italian makers sarà presente al Salone dell’Abitare  – Casa su Misura  – dal 7 al 15 ottobre 2017 a Padova – zona fiera.  Uno degli appuntamenti più importanti del NordEst dedicato all’arredamento e all’edilizia.

Accanto a mobili,  accessori e complementi,  il focus sarà dedicato anche all’outdoor e terrazze,  spazi oggetto di una vera e propria riscoperta, grazie alla creatività dei designer capaci di interpretarli e trasformarli.

Tantissime novità e tanto Made in Italy artigianale e unico, per disegnare il futuro dell’abitare,  con un occhio di riguardo nei confronti del design e dell’innovazione.

Veniteci a trovare numerosi!!

LUOGO: Fiera di Padova / Via N. Tommaseo 59 / 35131 Padova x
ORARIO:
Da lunedì a venerdì 16.00-21.00
Sabato e domenica 10.00-21.00  – dal 7-15 ottobre 2017

FIRE TABLE agli Archiproducts Design Awards 2017!

The state of the art in Design!

Fire Table design Andrei Munteanu partecipa agli Archiproducts Design Awards 2017!

I premi che celebrano le eccellenze del Design internazionale tornano per offrire un nuovo e importante momento di riflessione sulle collaborazioni tra brand e designer, puntando i riflettori sugli Archiproducts Design Awards 2017 che scrivono oggi nuovi capitoli della storia del design.

 

Continue reading

iCarraro italian makers ospite ad HAB Creative Executive!!

Il design in tutte le sue forme!

Design, food e moda si sono incontrati giovedì 8 giugno, a partire dalle 19.30 in Hab Creative Experience, promosso dallo studio Project Industry di Venezia. Il concept della serata è stato il tema “La mente che inganna la mente”, un percorso attraverso ispirazioni e suggestioni dedicate al mondo dell’interior-exterior design e della moda, studiati dagli architetti Nicola Ceciliot e Simone Baldan in collaborazione con alcuni dei migliori brand italiani di arredo, tra cui iCarraro italian makers.

 

Fire Tables Outdoor design Andreai Munteanu

Plane for Out Sofa design Luciano Bertoncini

Plane for Sun design Luciano Bertoncini

Cabriolet Trolley design Andrea Brugnera